...una noi-mamma che si vergogna

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

ALE-GRE wrote:Ecco, lei si vergogna quindi scrivo per lei.
Ecco il quesito.
Lei è felicemente sposata con un marito che la ama immensamente e con due bellissimi bambini.
Ma...c'è un ma. Nell'azienda dove lavora c'è un collega che le da un sacco di attenzioni, si piacciono molto a livello fisico.
Tra loro ci sono stati qualche bacio ma niente di più.
Lei è molto combattua perchè lui la fa sentire importante, bella, bellissima invece il marito che pure la ama molto non le da tutte queste attenzioni. Lei si sente terribilmente in colpa ma quell'uoma la fa sentire davvero bene.
Anche lui (come lei del resto) non lascerebbe mai la moglie e i figli ( è molto religioso - io direi un pò ipocrita)
Io le ho consigliato di interrompere tutto e subito queste queste situazioni rischiano di diventare molto pericolose e di tornare a riscoprire l'amore per il marito ma lei proprio fa "fatica" a lasciarsi tutto alle spalle. E' un'eterna romanticona.

Voi cosa ne pensate?

Leggo che lei è felicemente (io però ci metterei le virgolette"" sul felicemente) sposata con un marito che la ama immensamente.
Il mio quesito è: ma lei lo ama questo marito altrettanto immensamente?
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

ALE-GRE wrote:Guarda, a lei secondo me sarebbe anche già passata se non fosse che questo è un martello.
Ogni giorno la ricopre di complimenti e lei non capisce più niente, ecco perchè la soluzione sarebbe di cambiare lavoro!

Io credo che ci siano buone possibilita' che martellando lui accelleri il processo di saturazione e quindi di noia.
Almeno a me fa quest'effetto alla lunga.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

uhmm leggendo gli ultimi post di ale-gre, mi pare di poter dire che a me questo qua sembra un po' un marpione...
e lei ci sta cascando con tutte le scarpe.

guarda, io ero anche pronta a difendere il tradimento, e a condannare i sensi di colpa. ma non per questo.
non per uno che:
1) mette in chiaro dopo due baci che non si separerà mai
2) insiste in modo continuativo e pungente per portarmi a letto
3) fa il romanticone, addirittura a posteriori (se ci fossimo scoperti prima di sposarci...) proprio per intortarmi

non escluderei che non sia già accaduto X volte con altre prima di lei...

non per fare la pessimista eh :ghgh:
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
[/color]