claudia wrote:Se non è un buon momento per vendere però può esserlo per comperare e spuntare un prezzo migliore.
Titty io ci penserei sopra per poco tempo.
Informati presso l'amministratore circa lavori straordinari già preventivati, se e quando hanno sostituito la caldaia (se impianto centralizzato) se è nelle intenzioni rifare le facciate, se la manuntezione del giardino è esclusivamente di pertinenza del proprietario (nel caso di alberi a fusto grandela cas potrebbe non esserlo)
la casa merita davvero.
E' un complesso di sole 4 unita', due al piano terra due al primo piano.
Giardino condominiale ma diviso per le 4 unita' abitative, uniche spese condominiali, la luce delle scale.
Sui lavori straordinari di manutenzione, mi informero'.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Lelia wrote:Sì Titty ma alla fine se vendi per ricomprare subito la flessione del mercato non ti cambia molto, tanto venderai basso e comprerai basso. Vendere alto e comprare alto alla fine è uguale, no?
Si, questo e' ovvio!
Piu' che altro il prezzo e' altino ( 210 mila euro ) ma ho capito che il proprietario scende anche di 10/15 buoni, pur di vendere!
Continuate a darmi consigli !!
Torno dopo che l'idrovora si e' svegliata
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Da quello che racconti io la prenderei (trattando sul prezzo ovviamente).
Quattro unità abitative: difficili da trovare palazzine piccole (ci sarà ugualmente il condomino rompiballe, ma quello c'è ovunque!)
Camere spaziose e magari pure luminose con impianti e serramenti rifatti da non molto...... io non mi lascerei scappare questa occasione.
Dicevi pure del giardino.......
Non avrei dubbi!
Infatti abito in una vecchia casa: pentalocale..... 3 camere da letto 2 bagni (in uno ci potrei mettere pure un letto), ripostiglio, cucina abitabile, salotto (7x4 mt) doppio box, cantina, 5 terrazze, libera sui quattro lati , al secondo ma praticamente terzo piano e....... con i vecchi serramenti PURTROPPO.
Siamo molto contenti dell'acquisto che abbiamo fatto, anche se siamo consapevoli che se volessimo venderla non prenderemmo quanto l'abbiamo pagata.
Intanto ce la stiamo godendo ed alla GRANDE!