27 marzo 2012
- cohiba
- Ambasciatore

il 27 marzo è praticamente arrivato :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
franziskova
- Ambasciatore

Non saprei trovare parole migliori. All'inizio ho dovuto rileggere perchè mi era parso la volessi chiamare maria vittoria..ginger wrote:Ripenso ai post di qualche mese fa e penso che 37+5 è un grande traguardo.
So che non è quello che vorresti tu, ma spero almeno riesca a essere un po' meglio di come te lo immagini.
Evviva blanche!
- veruz
- Ambasciatore

ma quanto quanto quanto sono sceme le colleghe del sociale?franziskova wrote:Non saprei trovare parole migliori. All'inizio ho dovuto rileggere perchè mi era parso la volessi chiamare maria vittoria..
Evviva blanche!
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi