Credo effettivamente di essere io quella meno "soddisfatta" da questa mutazione nel rapporto di coppia. Di recente, si e' pure creato un account su eBay,questo e' stato il quadretto familiare nostro di stasera ( e' rientrato alle 21:30 dopo una cena con colleghi)Rie wrote:Leggendovi mi rendo conto che siamo malati e non ce n'eravamo accorti
Pur non avendo la televisione, abbiamo 2 pc, un portatile e un i pad, tutti connessi a internet, e il pc e l'i pad ci vengono eccome a letto. Anche se è più facile che l'evasione sia per me un libro, per lui riviste scientifiche.
Tutto sommato, stiamo bene così, lo confesso. A volte guardiamo film in streaming assieme, o programmi politici che vanno on line, ma anche in caso contrario ci piace stare vicini ma presi dalle nostre cose, dai nostri interessi (diversissimi, per altro!).
Ci salviamo, probabilmente, per il sacrificio del sonno. Raramente dormiamo prima di mezzanotte, spesso all'una o anche oltre. Così, terminata la session virtuale/libresca, abbiamo tempo per l'intimità.
E aggiungo l'altra variante: non siamo grandi conversatori, lui soprattutto.
Se invece per voi è un problema, penso che si debba fare quel che nelle coppie si fa sempre se gli interessi sono in conflitto: mediare, mediare, mediare. A costo di concordare delle regole. Perché se a uno serve chiusura dopo un lavoro impegnativo e all'altra apertura dopo troppe ore senza dialoghi adulti, è inevitabile incontrarsi nel mezzo. Se il mezzo al momento non c'è, qualche passo chi troppo si chiude deve farlo...
Ha messo la playstation II in vendita sia su Craigslist Che su eBay, la vende nel giro di 24 ore sia su eBay Che su Craigslist, quindi adesso deve capire come fare ad uscirne.
Sta aspettando il pagamento paypal di un'altra vendita su ebay e quindi scrive al compratore, ha appena saputo di aver venduto una protezione da motociclista su un Altro sito, quindi via di email per decidere dove incontrarsi. Come ciliegina, lo vedo scrivere un papiro a sto' tizio Che chiede info precise Sulla sua moto, perche' l'ha messa negli annunci per vedere se c'e' richiesta. :occhioni: ehhhhhh??? Ma questo e' un secondo lavoro.
Io intanto son qui Che scrivo a voi