Bel post e belle idee!!
Io penso che copierò spudoratamente le palline di Franz, visto che ho un gomitolo rosso da far fuori.
E poi ci daremo alla creazione di fiocchi di neve ritagliati dalla carta; l'unica cosa all'altezza del mio miserrimo grado di manualità. :D
I miei figli sono il piena fase "aeroplanini di carta", sto sinceramente pensando di fare un albero di Natale con tutti gli aeroplani fatti e colorati di rosso, magari ripassati col glitter.
E' un'idea balzana e poco natalizia, seconod voi?!?!!?!?
Decorazioni natalizie per albero
- Babina
- Ambasciatore
Re: Decorazioni natalizie per albero
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- MANU_
- Ambasciatore
babina wrote:Bel post e belle idee!!
Io penso che copierò spudoratamente le palline di Franz, visto che ho un gomitolo rosso da far fuori.
E poi ci daremo alla creazione di fiocchi di neve ritagliati dalla carta; l'unica cosa all'altezza del mio miserrimo grado di manualità. :D
I miei figli sono il piena fase "aeroplanini di carta", sto sinceramente pensando di fare un albero di Natale con tutti gli aeroplani fatti e colorati di rosso, magari ripassati col glitter.
ma no, è un'idea bellissima e soprattutto piacerà ai bambini, che secondo me è la cosa più importante!
quando lo fai, ci metti poi la foto?
- Lelia
- Ambasciatore
babina wrote:I miei figli sono il piena fase "aeroplanini di carta", sto sinceramente pensando di fare un albero di Natale con tutti gli aeroplani fatti e colorati di rosso, magari ripassati col glitter.
Secondo me è una bellissima idea! Un anno io e mia sorella abbiamo decorato tutto l'albero con uccellini di carta origami, fatti con la carta da origami verde e rossa. Molto semplice ma molto carino secondo me!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]