colloquio con le maestre... bah..mamma perplessa

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: colloquio con le maestre... bah..mamma perplessa

Post by Pol&son »

Ho visto 3 scuole e parlato con le maestre descrivendo il caratteeino di Manu
Tutte hanno definito normale e che ogni bimbo va coinvolto nelle regole in modo diverso
Nulla son entusiasta
Di 2 soprattitto (la terza ottima impress maestre, ma una classe è angusta e la struttura vecchia non mi da senso di pace)
Le altre due strutture stupende e anche l'impressione delle maestre
Non vedo l'ora sia settembre e son pentita di non averlo fatto un anno prima!
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Pol&son wrote:Ho visto 3 scuole e parlato con le maestre descrivendo il caratteeino di Manu
Tutte hanno definito normale e che ogni bimbo va coinvolto nelle regole in modo diverso
Nulla son entusiasta
Di 2 soprattitto (la terza ottima impress maestre, ma una classe è angusta e la struttura vecchia non mi da senso di pace)
Le altre due strutture stupende e anche l'impressione delle maestre
Non vedo l'ora sia settembre e son pentita di non averlo fatto un anno prima!
Bene!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
silviasap
Utente NM
Utente NM

Post by silviasap »

Guarda per il detto "mal comune mezzo gaudio" ti dico che l'anno scorso la maestra di mio figlio (terza elementare) mi ha telefonato sul lavoro per chiedermi che punizione poteva promettere per farsi obbedire :mhh: ! (Parole sue: "Ha qualche gioco nuovo che puoi ritirargli" )???Sono rimasta sconcertata... Me lo ha pure passato al telefono!!
Non sempre si ha, purtroppo, la fortuna di imbattersi in bravi "educatori"...

Detto questo, per me fai benissimo a guardarti intorno... Io non ne ho avuto il coraggio e forse ho sbagliato!
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..." :wub:
Locked