per me è ancora un alternarsi di "momenti-magia" a momenti di vita famigliare tranquilla a momenti di "ora prenoto un volo per le seychelles e torno tra qualche anno" (alla luce delle esperienze di daniela e nanny però mi sa che devo calcolare bene i tempi...).
a parte il mio perenne stato di crisi personale, devo dire che l'inizio della scuola dell'infanzia ha scombussolato parecchi equilibri e un po' lo vedo cambiato...
d'altra parte era stato così anche con l'inizio del nido, ci riassesteremo.
gioie e dolori della vita in continua evoluzione!
Goderseli
Moderator: Paola
- mik
- Utente Vip

-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Goderseli
Ho faticato con Alice fino ai tre anni.
Era la routine a uccidere ogni entusiasmo: sveglia, poppata, cambio, vestizione, uscita, nido, lavoro, nido, casa, addormentamento... pranzo non prima delle 14 e poi tutto di corsa prima che si svegliasse, per poi uscire (spesa, parco giochi, commissioni varie). Spazio per me zero.
Ora che ho le mie 3 ore di stacco tutti i giorni mi godo ogni momento con lei!
Era la routine a uccidere ogni entusiasmo: sveglia, poppata, cambio, vestizione, uscita, nido, lavoro, nido, casa, addormentamento... pranzo non prima delle 14 e poi tutto di corsa prima che si svegliasse, per poi uscire (spesa, parco giochi, commissioni varie). Spazio per me zero.
Ora che ho le mie 3 ore di stacco tutti i giorni mi godo ogni momento con lei!
- mik
- Utente Vip

Re: Goderseli
eh, io ce le avevo finché andava al nido, ora non più...Trilli wrote: Ora che ho le mie 3 ore di stacco tutti i giorni mi godo ogni momento con lei!