Il mio makeup anticrisi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Il mio makeup anticrisi

Post by Greda »

Mi piacerebbe tanto truccarmi ma....non ho proprio il tempo!!! Con due bambine cosi piccole è difficile anche ritagliarsi quei dieci minuti al giorno. Ammetto però che quando riesco a farlo mi sento molto meglio! Il mio trucco solito è bb cream terra ombretto matita nera e mascara. La bocca la trucco di rado, non per andare a lavoro.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il mio makeup anticrisi

Post by Maura »

Greda wrote:Mi piacerebbe tanto truccarmi ma....non ho proprio il tempo!!! Con due bambine cosi piccole è difficile anche ritagliarsi quei dieci minuti al giorno. Ammetto però che quando riesco a farlo mi sento molto meglio! Il mio trucco solito è bb cream terra ombretto matita nera e mascara. La bocca la trucco di rado, non per andare a lavoro.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

È solo qstione di pratica, fidati ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Nat
Admin
Admin

Re: Il mio makeup anticrisi

Post by Nat »

io di solito quando sono giù
mi trucco e vesto in modo pratico/basico, non appariscente e spero che il tempo mi passi in fretta
tendenzialmente mi curo di più quando sono "su di giri"

il rossetto per me è un mondo sconosciuto
a parte che quando lo metto ho sempre l'impressione che mi assottigli le labbra e mi accentui le rughe di stannchezza
boh pare che mi invecchi, non so
probabile che sbagli qualcosa, oppure proprio mi sta male
in più ho delle labbra atroci, le devo idratare di continuo, sono sempre screpolate
Locked