Manie: i dettagli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Re: R: Manie: i dettagli

Post by Vavi »

Trilli wrote:Su di me non la metterei, perché ho 43 anni e gli occhi non proprio freschi. Ma a te oggettivamente sta bene!
E mettine tutti i giorni di foto, che nessuno è obbligato a guardarle ;-)

Oddio secondo me non le sta bene pero' de gustibus...

Ma certo! Assoluta' liberta' di metetre foto e assoluta liberta' di commentarle, mi pare il minimo!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Re: Manie: i dettagli

Post by Vavi »

Maura wrote:Scusate ma io non ho letto una critica nell'intervento di Vavi. Davvero. Ci ho letto un'opinione. E ben vengano tutte le opinioni. I thread sono occasioni di confronto che l'argomento sia serio o frivolo. Per qsto ho chiesto a Vavi come avrebbe usato lei la matita azzurra.
L'unica cosa che non ho capito è la frase sulle foto giornaliere. Ma spiegherà lei se ne ha voglia.
Poi, va beh, se vogliamo mettere i puntini sulle i, io non usarei termini come "orrendo" per esprimere un'opinione o gusto personale. Ma ognuno ha il proprio modo di esprimersi.

Ho gia' risposto :ok:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Manie: i dettagli

Post by Lucia76 »

Smilla wrote:Lucia questo è un forum e le opinioni possono essere positive o negative, se le vuoi solo positive non credo che il forum sia lo strumento adatto
Altra peculiarità di noimamme è che l'ot è sempre dietro l'angolo! E nessuno lo bacchetta!
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Lo so smilla che è un forum e come funziona qui, ci sono da più di quanto credi forse. Ci sono toni che non mi piacciono e che non mi sono mai piaciuti, per questo ho detto anche io la mia opinione e non ho "bacchettato" nessuno
Locked