No no anzi, non diamole colpe povera lav :-D lei come te aveva cercato di riportare il discorso sul tema, io avevo risposto a mik e poi micmar è andata avanti. Colpa mia scusate, ma ci tenevo troppo a dire quello che ho detto, abbiate pazienza :-DAllibita wrote:Tutta colpa di lav!
Schede contro omo-trans fobia
Moderator: laste
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Schede contro omo-trans fobia
- Allibita
- Utente Vip

Re: Schede contro omo-trans fobia
Eh ma come vedi si è talmente sulla difensiva che neanche ci si interessa del tema ma ci si affretta subito a trarre conclusioni universali.micmar wrote:
Ma ledue questioni, dal punto di vista culturale, sono fortemente connesse.
Io ho postato delle cose in particolare perché volevo far capire di cosa si parla quando si fanno grandi polemiche sul nulla.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- micmar
- Ambasciatore

Re: Schede contro omo-trans fobia
Ah ok quindi questo post è specchio della società!Allibita wrote:Eh ma come vedi si è talmente sulla difensiva che neanche ci si interessa del tema ma ci si affretta subito a trarre conclusioni universali.micmar wrote:
Ma ledue questioni, dal punto di vista culturale, sono fortemente connesse.
Io ho postato delle cose in particolare perché volevo far capire di cosa si parla quando si fanno grandi polemiche sul nulla.