solo a me piace???
Adoro le dr. martins, anche basse, ma le preferisco alte perché così mi confondono la caviglia. Devo comprarle, ma sono indecisa tra dr. martens e le simil all star, insomma pià eleganti delle all star
Ho fatto finta di nulla...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Ho fatto finta di nulla...
Ehm...
ho tirato giù due pantaloni estivi dell'anno scorso e...
hanno tutti e due il risvolto!
Quelli che ho messo in assoluto di più tutta la primavera, estate ed autunno scorsi.
Azz non parlo più.
ho tirato giù due pantaloni estivi dell'anno scorso e...
hanno tutti e due il risvolto!
Quelli che ho messo in assoluto di più tutta la primavera, estate ed autunno scorsi.
Azz non parlo più.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- tessa
- Ambasciatore
Re: Ho fatto finta di nulla...
Oggi ho messo un pantalone morbido di zara alla caviglia col risvolto e le ballerine nere lucide.
Incredibile ma mi sono piaciuta ;D
Incredibile ma mi sono piaciuta ;D
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)