Un po' ma credo che dipenda dal fatto che non riesco a partecipare come vorrei per mancanza di tempo e anche per timidezza. Nella vita reale non amo molto stare al centro dell'attenzione quindi tendo sempre a stare in disparte, ma comunque no, non mi sento trasparente...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
- Minou
- Ambasciatore
- France
- Ambasciatore
Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
Ho votato poco.
Alle mie discussioni, seppur futili, ricevo sempre tante risposte, ed è bello confrontarsi, in maniera seria,polemica o scherzosa.
Ma la cosa più importante è che quando ho avuto bisogno di un po di conforto siete sempre state numerosissime, e questo per me vale più di ogni altra cosa.
Il poco è dovuto al fatto che ai miei giochi su schedina e gare di moto non partecipate mai
Alle mie discussioni, seppur futili, ricevo sempre tante risposte, ed è bello confrontarsi, in maniera seria,polemica o scherzosa.
Ma la cosa più importante è che quando ho avuto bisogno di un po di conforto siete sempre state numerosissime, e questo per me vale più di ogni altra cosa.
Il poco è dovuto al fatto che ai miei giochi su schedina e gare di moto non partecipate mai

Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
- Babina
- Ambasciatore
Re: R: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
tanto per rimarcare quanto la nostra percezione a volte non corrisponde con la realtà:
molte di quelle che in questo thread hanno risposto di sentirsi molto trasparenti, io invece le considero utenti attive, delle quali spesso ne noto, apprezzo e ricordo gli interventi
Mai avrei pensato che si potessero sentire poco considerate!
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
molte di quelle che in questo thread hanno risposto di sentirsi molto trasparenti, io invece le considero utenti attive, delle quali spesso ne noto, apprezzo e ricordo gli interventi
Mai avrei pensato che si potessero sentire poco considerate!
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010