[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null Quante ore dormite per notte? - Page 11 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Claudia wrote:Di norma sono 5 ore, max 5 e mezzo, dormirei di più se potessi ma preferisco sacrificare un po' di sonno pur di avere del tempo esclusivo per me.
No dico, tu hai i figli grandi possibile mai che per avere tempo per te devi ritagliartelo di notte? Così mi scoraggio soprattutto perché adesso non mi è concesso neanche quello!
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Ma tu lo sai che i figli grandi rompono di più?
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Ho sempre dormito tanto ma prima di rimanere incinta della prima figlia ( da allora i sonni sono costellati di risvegli per vedere se sono coperti, se respirano, poi vogliono bere e poi tetta). Dormo quando va bene un 6 ore..ma non mi bastano. E mi mancano le pennichelle
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Claudia wrote:Di norma sono 5 ore, max 5 e mezzo, dormirei di più se potessi ma preferisco sacrificare un po' di sonno pur di avere del tempo esclusivo per me.
No dico, tu hai i figli grandi possibile mai che per avere tempo per te devi ritagliartelo di notte? Così mi scoraggio soprattutto perché adesso non mi è concesso neanche quello!
Ma tu lo sai che i figli grandi rompono di più?
Non esistono più quei bei figli che si chiudono in camera in loro?! ;0)
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]