Paola io non sono gelosa a prescindere, sono ben contenta che ci stiano volentieri dai nonni. Anche Lucia spesso brontola quando dobbiamo tornare a casa.
Ho provato a spiegare più volte gli stessi argomenti che citi tu, l'importanza del latte materno e bla bla.
Non mi ascolta.
Mi parla sopra.
Allora non ci provo più...sorrido e stop.
Ma si puo'?
- sweet
- Ambasciatore

Re: Ma si puo'?
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
-
Trilli
- Ambasciatore

Boh ragazze sarà che sono più vecchia di voi.
Ma penso che siano altre le cose per cui valga la pena di far partire un embolo.
Mia madre o suocera dice alla bimba vieni da me perché mamma ti dice sempre di no? Bene, è anche un po' vero, e l'ho spiegato a mia figlia che la nonna è una specie di "vacanza", e che lei può viziarla perché la vede tre ore a settimana
Mi dice che copro troppo o troppo poco la bimba? Echissene, è una sua opinione, la lascio dire tranquillamente. Mica posso pretendere che mi approvi sempre, non sarebbe mia madre se lo facesse
Ma penso che siano altre le cose per cui valga la pena di far partire un embolo.
Mia madre o suocera dice alla bimba vieni da me perché mamma ti dice sempre di no? Bene, è anche un po' vero, e l'ho spiegato a mia figlia che la nonna è una specie di "vacanza", e che lei può viziarla perché la vede tre ore a settimana
Mi dice che copro troppo o troppo poco la bimba? Echissene, è una sua opinione, la lascio dire tranquillamente. Mica posso pretendere che mi approvi sempre, non sarebbe mia madre se lo facesse
- Scilla
- Ambasciatore

Quoto leninalenina wrote:Veronica wrote:Se a voi la frase : a te non ti cerca , non ha dato fastidio , beh a me si , io di sicuro a mia nuora non la dirò e starò al mio posto
Poi certo e' bello e stupendo che i nostri figli amino tutti e quattro i nonni , ma io questo non l ho messo in discussione
Ma quello si.
Ma darebbe fastidio se la dicesse mia mamma mia suocera o anche la macellaia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.