info su criceto

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: info su criceto

Post by kida »

LaMarisa wrote:Un peluche no? :-)
ma no in animale è meglio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

kiara wrote:anche la mia Cora riporta... predigerito però! una volta toccò al barboncino di una signora un po' ansiosa. E mentre la sgridavo mi veniva da ridere perchè stava sputacchiando pelo bianco!

Quello che mi fa cascare le balle è che con mio papà la maledetta passeggia tipo piccola soldatina con il guinzaglio lasco!!!

spero di aver capito male,
se fosse stato il mio, di cane, in bocca al tuo, non avresti nemmeno pensato di sorridere :D
[SIZE="3"].[/size]
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

alemia wrote:
kiara wrote:anche la mia Cora riporta... predigerito però! una volta toccò al barboncino di una signora un po' ansiosa. E mentre la sgridavo mi veniva da ridere perchè stava sputacchiando pelo bianco!

Quello che mi fa cascare le balle è che con mio papà la maledetta passeggia tipo piccola soldatina con il guinzaglio lasco!!!

spero di aver capito male,
se fosse stato il mio, di cane, in bocca al tuo, non avresti nemmeno pensato di sorridere :D

lì per lì volevo sotterrarmi eh. Però da quella volta col marito ridiamo spesso ricordando del pelo bianco sputato!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole