creme solari

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Admin
Admin

Re: creme solari

Post by alemia »

io valuto dai risultati, se una crema o spray evita che ci si scotti per me va bene, ne uso in quantitò industriali perchè anche noi siamo al mare per almeno 3 mesi e finora mai trovato una crema che mi abbia delusa, sia che fosse del lidl o di profumeria e farmacia.
la differenza tra marche "da poco" e quelle che costano di più sta nella comodità della confezione, profumazione, effetto sulla pelle e durata

io comincio con creme "migliori" per poi continuare tranquillamente con la nivea spray colorata, o quella simile che trovo al super a massima protezione per tutta l estate.
un akltra differenza a trovi nel fatto che alcune potenziano l'abbronzatura e ti lasciano una pelle bellissima perchè oltre a proteggere nutrono
insomma ci sono quelle più fighe e quelle meno fighe, se si bada solo a non scottarsi, a mio avviso vanno tutte bene purtchè abbiano un buon filtro solare, tutto il resto è in più e lo paghi a parte ;-)
[SIZE="3"].[/size]
Smilla

Post by Smilla »

Tessa wrote:Io ho preso anche quest'anno quelle della coop. Mi sono sempre trovata bene e non intendo cambiare.

Idem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

ma voi che protezioni usate per i bimbi un po' più grandi??
io l'anno scorso dopo aver sempre preso la 50 ho preso la 30 e mi sono trovata bene, ovviamente senza esposizioni nelle ore più calde
Image Image
Locked