NoGiorgina wrote:Tua cognata è maestra? i tuoi nipoti si trovano bene? e quando sono con altri bambini come si comportano?? quanti anni hanno?Cinzia wrote:Mia cognata lo fa, ci sono i suoi 4 figli più altri bimbi, saranno 7 o 8 in tutto
A noi come idea non piace quindi non abbiamo aderito
Per me subentrano problemi di socializzazione, di confusione di ruolo, di acquisizione di impegni ben precisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si appoggiano ad una maestra in pensione( per legge devono indicare una maestra che li segua), le bimbe fanno un sacco di attività fuori, loro sono contente.
Hanno adesso 11, 9, 6 e 3 anni.
Il problema secondo me si porrà alle superiori( le medie le faranno in casa) quando dovranno rientrare in un sistema scolastico che prevede orari, regole, un calendario vacanze ben preciso...
No no non fa per me
E poi sono sempre loro 4, mentre sarebbe più " giusto"( passatemi il termine) che diversificassero le amicizie, in base all'età. Invece mia cognata vuole che facciano sempre tutto assieme, per dire i nonni non possono prendere solo una nipote o due per volta, ( facendo i turni ) ma o tutti e 4 o niente è lo trovo un po' assurdo perché quella di 11 deve fare le stesse cose di quello di 3 e viceversa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk