isola d'elba in campeggio con camper

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Post by Mami »

Flavia wrote:
Mamisilvia wrote:noi abitiamo in provincia di Torino e purtroppo le vacanze le facciamo solo ad agosto (colpa del mio lavoro)....comunque abbiamo praticamente abbandonato l'idea perchè ad agosto sembra davvero ci sia un gran caos
sull'elba (come anche in altri posti neh) e con il camper è un pasticcio....noi amiamo posti con poca movida....e in qualche modo, comunque riusciamo sempre a trovarli, cercavo solo un'alternativa al solito campeggio in corsica (splendido comunque) ....vediamo, ne stiamo parlando e come al solito tardiamo a decidere!!!!

grazie anche a te per i tuoi consigli

Cerchi comunque un campeggio, vero?

si, diciamo che per le vacanza lunghe d'estate stiamo solitamente in campeggio (se andiamo in corsica sempre lo stesso, se andiamo in altri posti magari cambiamo più campeggi)....aree sosta camper solo durante il viaggio se serve spezzare viaggio...di aree sosta ne usufruiamo più nelle vacanze invernali (tipo in camargue dove comunque una volta all'anno ci andiamo...a sant marie de la mer per esempio) o quando facciamo i week-end in giro (di solito in liguria), perchè comunque durante l'anno o ci sono dei ponti o possiamo andar via solo i week-end... a parte vacanze natalizie dove di solito chiudiamo ditta per circa due settimane...(quest'anno camargue e barcellona ma a barcellona siamo stati
in un campeggio in periferia)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Un salto in Sicilia ?quando i miei avevano il camper e nn ero ancora sposata andavamo spesso a marina di ragusa mare bellissimo e camping perfetto;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Pensavo all'elba perche' non abbiamo intenzione di fare molti km questa'anno.....siamo cotti...la sicilia e' stupenda comunque
Locked