Non metto piede nei negozi per i saldi, mai.
Non trovo il mio numero e la mia taglia. Mi incazzo e quindi evito.
Saldi!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

- Maura
- Ambasciatore

Re: Saldi!
Ma va siema.Caterina wrote:Non metto piede nei negozi per i saldi, mai.
Non trovo il mio numero e la mia taglia. Mi incazzo e quindi evito.
Non trovi la pazienza.
Ti accompagno io?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Anna82
- Utente Vip

Re: Saldi!
È sempre un rischio, ma prima la vita e prima la felicità personale e della famiglia.Maura wrote:Essolui si è licenziato un mese fa.bea wrote:Mi sono persa qualcosa, mi sa?Maura wrote:Qst'anno non compro niente.
Ho voglia di tante cose ma nessuna necessità vera.
E siamo ancora con uno stipendio solo per cui
Cambio vita. Non ce la faceva più.
Ora viviamo come due incoscienti felici. Sabati e domeniche assieme. Lui che rientra alle 19. A me pare di essere perennemente in ferie.
Lui ha app iniziato un nuovo lavoro non dipendente ma partita IVA. Lavora a provvigione senza fisso. Per cui al momento abbiamo solo il mio stipendio. Ma amen. Non tornerei mai indietro. Mai mai.
Avete fatto bene e tutto andrà per il meglio.
E poi quant è bello essere felici e incoscienti??!
Scusa Ema, ritornando IT io quest anno passo, anche noi un solo stipendio,anche se vorrei tanto prendermi un paio di sandali flat.
Di sicuro però prenderò qualcosa per i bimbi, aprofittando di un buono che ci hanno regalato
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013