I bambini che urlano
Moderator: laste
- laste
- Admin

Re: I bambini che urlano
Sono mamma urlatrice con figli urlatori.il peggio del peggio. In vacanza urlo meno.la vera sofferenza è dei vicini di casa quindi.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Ilaria
- Utente Vip

non saprei, sotto di me abita una signora, sua figlia ha 2 bambini maschi e quando vengono a trovarla urlano SEMPRE. L'altro pomeriggio li ho cronometrati: arrivati alle 17.00 hanno urlato fino alle 18.15. Avrei voluto ammazzarli tutti!! ma dico, siamo in un condominio, mica nella giungla, ci vuole rispetto anche per gli altri!babyrizzo wrote:ci stavo pensando anche io. nella mia compagnia (4 coppie con 6 bimbi in totale), l´unica che strilla a 10.000 dB é anche l´unica bimba del gruppetto.Franz wrote:Mi sa che tendono ad urlare più le femmine dei maschi, oppure hanno voci più acute e si sentono di più?
matteo non ha mai urlato, ha un tono di voce sostenuto quando parla ma mai urlato. Io e mio marito idem.
Squaletto 20/09/2008
- Flavia
- Ambasciatore

Massimo non urla, anche se tendiamo tutti e due ad alzare la voce se ci arrabbiamo. Io ho proprio il tono di voce alto.
Però una cosa è anche il rumore di parlottio, giochi, risate, una cosa sono le urla bestiali a mezzanotte.
Se sei in un contesto civile e non in mezzo alla giungla dove ti serve come scaccia leopardi, dopo una certa ora cerchi di far stare un pò più tranquilli i bambini.
Però una cosa è anche il rumore di parlottio, giochi, risate, una cosa sono le urla bestiali a mezzanotte.
Se sei in un contesto civile e non in mezzo alla giungla dove ti serve come scaccia leopardi, dopo una certa ora cerchi di far stare un pò più tranquilli i bambini.