Anche a me piace il grembiule.Minou wrote:io lo trovo così pratico! qui all asilo si usa alle elementari decide la maestra, io spero per il si. mio figlio per fortuna non di è mai lamentato
Minou cellulare
acquisto grembiuli
- Seem83
- Ambasciatore

Re: acquisto grembiuli
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- lenina
- Ambasciatore

Comunque dipende pure da scuola scuola.
Alla materna di mia nipote sono 8 sezioni miste. Ognuna con i suoi colori.
Hanno momenti in comune (giardino o salone) e il grembiule aiuta le maestre a riconoscere i suoi (soprattutto i nuovo appena arrivati ) a colpo d'occhio quando è ora di tornare in classe.
Ma anche i bambini a raggrupparsi in modo corretto.
Alla materna di mia nipote sono 8 sezioni miste. Ognuna con i suoi colori.
Hanno momenti in comune (giardino o salone) e il grembiule aiuta le maestre a riconoscere i suoi (soprattutto i nuovo appena arrivati ) a colpo d'occhio quando è ora di tornare in classe.
Ma anche i bambini a raggrupparsi in modo corretto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore

Io lo ricordo con orrore. Stavo scomoda, pizzicava e mi segava i polsi. Lo odiavo con tutto il mio essere e ancora ora, a 33 anni, non allaccio mai polsini o giacche fino al collo. La sensazione di costrizione mi atterisce.
Piangevo ogni mattina, mia madre se lo ricordava sempre.
Piangevo ogni mattina, mia madre se lo ricordava sempre.