nanà wrote:Martina posso dirti che io non sono andata ancora al controllo dei 12 mesi ma posso dirti che pesa esattamente 8.300 kg.di lunghezza non so ma lui cresce molto lentamente. È vispo, sta in piedi e cammina da parecchio. A me non importa più di tanto perché vedo che lui sta benissimo. Ogni bimbo segue il suo percorso di crescita. Il primo figlio nato sempre piccolissimo, a un anno pesava 10 kg...e ha comunque una costituzione fisica diversa. Il piccolo è minuto e forse tale resterà. Ti abbraccio
Uguale! Gabriele ha 15 mesi ed è fisso sugli 8,6kg dall'anno. Cresce con i suoi tempi ed io ho il terrore del controllo del Pediatra.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Ne approfitto per chiedere una cosa: io non vado dalla pediatra Asl da circa un anno. Per cui ho saltati tutti i bilanci di salute... Mi sta assalendo un dubbio: potrebbe accusarmi di qualcosa, tipo che non curo mia figlia o menate simili? Ovviamente sono seguita da un ped privato