Gattare ammè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Gattare ammè

Post by lenina »

lory76 wrote:Per informazione, circa il latte per gattini: o si da quello in polvere specifico per gattini, o all' emergenza latte di capra che si trova al super.

Ma a quello di capra bisognerebbe aggiungere rosso d'uovo e altre cose.
Comunque mi sembra già abbastanza grande da essere svezzato e fine
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gattare ammè

Post by Claudia »

:wub:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gattare ammè

Post by cohiba »

Il ragazzo si fa valere, tiene testa alla gatta grande e comincia a fare i primi disastri :loooool:

Oggi lo sentivamo miagolare ma non lo vedevamo e alla fine era nella fodera della poltrona e non riusciva a uscire. Abbiamo riso per mezz'ora :lol:

Ah ieri sera l'ho beccato a fare pipì sul pavimento...è normale? Devo sgridarlo? Con Cipolla non ho mai avuto di questi problemi
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked