Urgente stivali

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Urgente stivali

Post by lenina »

MatifraSo wrote:Non conosco, e non mi fiderei a prendere le scarpe in internet. Mi piace provarne tante prima di decidere.
Gli stivali che avevi visto non mi dispiacevano, ma in effetti per giudicare bene bisogna vederli indossati.

Si può provare in negozio e poi comprare.
Ma soprattutto su zalando se sei in dubbio puoi comprare due paia e fare il reso di quelle che scegli di non tenere (ovviamente devi rimandarle indietro nuove non è che ci vai a passeggio e le rispedisci ;))
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Urgente stivali

Post by tati »

Se non hai mai ordinato riesco a farti avere uno sconto del 20% se sei disposta a rispondere a qualche domanda.
Nel caso dimmi.

Io ho preso lì due stivali ma avendo il polpaccio non fine uno non saliva completamente l altro si ma faceva difetto sulla caviglia.
Il bello di Zalando è che puoi mandare indietro e non spendi nemmeno per il reso, quindi ne vale veramente la pena.
La marca è buona, non resistentissima effettivamente. gli stivaletti bassi li ho presi lì e sono ancora perfetti dopo due anni, le scarpe di mia mamma sono durate una stagione. Dipende insomma
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Urgente stivali

Post by los »

Zalando ha un ottimo servizio!
Non conosco la marca, sono in pelle?
Shit happens!
Locked