Sport e attività extra-scolastiche
Moderator: laste
- bea
- Ambasciatore

Re: Sport e attività extra-scolastiche
Ecco, appunto, a sei anni devi avere del tempi non strutturato, secondo me. Quando mai di nuovo nella vita lo avrai?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- micmar
- Ambasciatore

la yle wrote:Trilli e mic avete ragazzi agonisti nelle vs scuole ? Come funzionA. Da noi è arrivata una circolare in cui dal monte assenze non si detraggono i giorni per manifestazioni a cui partecipano atleti di federazioni legate al cono. Da qui seduto che se ci fosse un sabato di gara ad una certa distanza da noi l assenza del sabato mattina sarebbe automaticamente giustifica. Previo dichiarazione della società ( nuoto)? Grazie
Y
ti riferisci la monte ore per la non ammiissione? credo sia possibile che non entrino nel computo. la giustifica la dovrai comunque firmare tu, ovviamente.
-
Vero79
- Ambasciatore

Noi i compiti Mic li abbiamo sempre. E io non sono affatto contraria. Non hanno chissà cosa da fare, sicuramente meno di chi fa tempo normale. Con organizzazione si fa tutto e si ha tempo per il resto. Ma chiaramente se hai un figlio che alle 20 dorme è più difficile.
Mia va a canto il lunedì, a inglese il mercoledì, a catechismo il giovedì e a cavallo il sabato mattina.
Thomas va a inglese il mercoledì e a catechismoil giovedì.
Alicia va a cavallo il sabato mattina.
A fine novembre inizieranno il corso di nuoto con la scuola il venerdì.
Mia va a canto il lunedì, a inglese il mercoledì, a catechismo il giovedì e a cavallo il sabato mattina.
Thomas va a inglese il mercoledì e a catechismoil giovedì.
Alicia va a cavallo il sabato mattina.
A fine novembre inizieranno il corso di nuoto con la scuola il venerdì.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013