mamme di calciatori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: mamme di calciatori

Post by nanny »

ah, a basket da quando hanno 6/7 anni i genitori sono banditi dagli spogliatoi...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mamme di calciatori

Post by lenina »

Azur wrote:
lenina wrote:
Daniela wrote:Ma anche lei è una che non si ammala mai.
ma mica è un caso.
Io sono quella "folle" che non veste i bambini (mamma degenere non li obbligo a tenere il cappello da novembre a marzo se non lo vogliono glie lo lascio togliere anche dopo che hanno già iniziato a metterlo cosa che si sa essere pericolosissima), che li porta al parco anche a dicembre (follia) e come non bastasse li porta a scuola a piedi anche se piove (a meno di diluvio universale) ma stranamente anche quella fortunatissima perchè i figli non si ammalano mai :mhh:
beh, Leni, magari bastasse questo, però ;)
io li ho cresciuti uguale (molto easy pure io), ma la grande si ammala 1 giorno ogni due anni, il secondo passa mezzo virus per strada e lo prende, molto è predisposizione del singolo..
Certo che c'è la predisposizione. Ma la troppa protezione non aiuta.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: mamme di calciatori

Post by LaMarisa »

Casa dei miei affaccia sul campo di calcio, quindi ho esperienza direttamente dalla finestra, a meno che non debbano nuotare, ci sono!
Dai piccolo agli amatori
Locked