Io urlo poco. Oddio, adesso che 2 sono cresciuti un po' di più (Laste preparati!!!).
E devo dire che urlando poco sanno che se sono arrivata lì è decisamente il caso che ci diano un taglio.
Voglio dire: siete sufficientemente intelligenti per capire che vi ho detto una cosa n-mila volte con le buone.... Se sono arrivata a urlare significa che voi vi siete fatti entrare le cose da un orecchio e uscire dall'altra!
Però le occasioni in realtà sono poche. Il peggio di loro lo danno quando si trovano in bagno (punto storico di ritrovo di casa nostra).
Allora incominciano a fare i coglioni all'infinito. E partono ridendo salvo poi essercene uno che alla fine piange.
Evviva un bell'urlo
Moderator: Paola
-
Daniela
- Ambasciatore

Re: Evviva un bell'urlo
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Scilla
- Ambasciatore

Oddio lav mi fai morire dal ridere
Ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Rie
- Admin

ma pensa, da noi è l'inverso! Sia benedetta l'età della ragione, quando ragionare con i pargoli finalmente funzionaDaniela wrote:Io urlo poco. Oddio, adesso che 2 sono cresciuti un po' di più (Laste preparati!!!).
Almeno nel nostro caso, va molto molto meglio adesso rispetto che nella fascia di età 3-7. I decibel si sono ridotti. Anche se non del tutto...
Come dice kri c'è La fase 1, te lo dico con calma, la fase 2 , Ultimatum, la fase 3, urlo.
E purtroppo per me i miei due maschiacci vivaci mi fanno arrivare ancora, non ce n'è, alla fase 3. Se ci arrivo però sono decisamente priva di sensi di colpa a riguardo :ghgh: e ne ho giusto qualcuno quando sbrocco subito per nervosismo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)