[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
No ma anche le cose prese su pinterest. Perché sono sui giornali o online non significa che sia necessariamente buongusto. Io sono antimoda per eccellenza e come dicevo in altro post non mi vergogno a dire che certe "taccate" sono proprio inguardabili...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Trilli wrote:Oh no ti prego! Con questi stivali solo skinny e solo dentro...
Ma non è vero! Raffa se hai i pantaloni a zampa mettili pure, ed esce solo la "punta" dello stivale. Io ci metto pure i vestiti in maglia lunghi lunghi alla caviglia, o le maxi gonne
Niente io ti amo [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”