Vero sì!Ema wrote:È venuta la mia amica infermiera oggi e mi ha fatto un corso di applicazione sacchetto, saprovvi dire! Argh.
Che poi, da farsi di notte perché devi portarlo al laboratorio entro le 9.30 e non deve stare per più di 6 ore. Sticazzi
Vomito notturno
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Vomito notturno
- tessa
- Ambasciatore

Re: Vomito notturno
Io facevo così.
Lo mettevo prima dellA poppata della prima mattina.
Con Lucrezia era inutile metterlo su tutta notte perché non ne faceva una goccia, sgrunt.
Lo mettevo prima dellA poppata della prima mattina.
Con Lucrezia era inutile metterlo su tutta notte perché non ne faceva una goccia, sgrunt.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Vomito notturno
Come va? Sei poi riuscita nell'impresa delle analisi delle urine?