Alcuni dubbi, molte gioie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alcuni dubbi, molte gioie

Post by bea »

Io gliene parlo a bocce ferme, e le spiego che se incontra qualcuno che la saluta, questo si dispiace se lei non risponde.
A volte se ai tratta di un adulto che conoscono insisto. Con i saluti degli sconosciuti no.
Non voglio diventi un ricatto perché da ex bambina timida ricordo proprio la bruttissima sensazione di essere costretta a salutare. Confido che piano piano si sciolga.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alcuni dubbi, molte gioie

Post by caterina »

Degli sconosciuti non me ne frega un cacchio!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Alcuni dubbi, molte gioie

Post by bea »

Caterina wrote:Degli sconosciuti non me ne frega un cacchio!
Ah allora hai anche tu il modello supertimida. ... vedo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked