Open day

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Open day

Post by Scilla »

MatifraSo wrote:Io preferisco mandarla alla scuola del paese anche per una questione di socializzazione.
Vorrà muoversi in modo sempre più indipendente, andare a trovare i suoi compagni di classe senza dover essere sempre accompagnato e l'essere vicino rende tutto questo possibile.
esatto fra, lo pensiamo anche noi
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Vero79 wrote:Io invece ho scelto quella che da meno autonomia a Mia e che all'inizio avevo escluso. All'open day Mia è rimasta entusiasta dalla presentazione dell'indirizzo musicale. E a me ha fatto un'ottima impressione tutto.
Cambierà inevitabilmente giro di amicizie perchésolo una sua ccompagna va nella stessa scuola, ma non saranno nemmeno in classe insieme perché Mia farà spagnolo e la sua amica francese.
Quindi non verrà qui!
Comunque col pullman arriva a L. In 10 minuti eh :-)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Sì Vale, alla fine l'indirizzo musicale le interessava molto e l' abbiamo iscritta lì, speriamo la prendano, in genere riescono a prendere tutti...
La porteremo perché abbiamo Santiago da portare al nido, fare il giro dal ponte o da li' cambia poco ;-)
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked