lory76 wrote:Lav, magari sta emergendo la sua vera indole che finora risultava "plagiata" dalle "nostre" passioni.
Non tutti sono sportivi, io ero una pigrona che andava spronata continuamente.
Però passavo pomeriggi a suonare e disegnare.
Se tutto sommato mostra entusiasmo verso le "sue" passioni e non si rinchiude in camera fissando il vuoto mi vien da pensare che sia un binomio: età + indole che emerge.
anche io ipotizzerei questo, in prima battuta,
oltre alla botta di preadolescenza... qui è arrivata solo da un paio di mesi (trasformazioni notevoli, vedo il mio bambino d'oro che mi sfugge e mi scompare da sotto gli occhi...), ma Ruggero è spesso stato precoce nello sviluppo rispetto a lucas, quindi magari ci sta come tempi...
lucas a tratti è davvero irriconoscibile, con sbalzi d'umore, pianti improvvisi, problemi inesistenti trasformati in dramma, disordine terribile (noooooooooooooo, un altroooooooooooooo), sbuffi e occhi al cielo..
Magari semplicemente Ruggi manifesta il cambiamento in modo diverso, meno emotivo, in linea con il suo carattere?
MatifraSo wrote:Se odia il trekking, stefano si spara
ahaha, l'ho pensato anch'io
Più seriamente però, non è che magari vi sembra "davvero troppo strana" questa pigrizia fisica perché fino ad ora è stato molto simile al papà? (la butto lì, ovviamente...)