Cisti alla mano

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cisti alla mano

Post by Talita »

marte wrote:guarda talita, io ti parlo del percorso di metamedicina, anche se so per certo che molti terapeuti usano questo approccio, sotto altre forme. una pratica molto potente e che viene usata da anni in america è la istdp (http://www.ericapoli.it/wp/istdp/). non so ovviamente la tua terapeuta come si muova.
ti risuona qualcosa dentro leggendo ciò che ho scritto sopra? comincia da lì.
a volte iniziare a smuovere fa partire un lavoro più ampio e importante. e quello lo puoi fare sicuramente con la tua psico, oltre che da sola.
se vuoi aiuto in questo senso, posso offrirti ciò che ho studiato fino ad ora. anche in privato, ovviamente.

Grazie del link, adesso mi documento.
Il 3D non lo posso leggere perché è in confidenze, ma penso a quello che mi hai scritto sopra. Non penso che c'entro molto con la cisti, onestamente, ma lo prendo come uno spunto per cercare di capire se ho degli irrisolti e in caso lavorarci sopra. Che è positivo in ogni caso, cisti o non cisti.
Alla psicologa ne parleró, se capita, per sentire cosa ne pensa.
Grazie
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Talita wrote:
marte wrote:guarda talita, io ti parlo del percorso di metamedicina, anche se so per certo che molti terapeuti usano questo approccio, sotto altre forme. una pratica molto potente e che viene usata da anni in america è la istdp (http://www.ericapoli.it/wp/istdp/). non so ovviamente la tua terapeuta come si muova.
ti risuona qualcosa dentro leggendo ciò che ho scritto sopra? comincia da lì.
a volte iniziare a smuovere fa partire un lavoro più ampio e importante. e quello lo puoi fare sicuramente con la tua psico, oltre che da sola.
se vuoi aiuto in questo senso, posso offrirti ciò che ho studiato fino ad ora. anche in privato, ovviamente.

Grazie del link, adesso mi documento.
Il 3D non lo posso leggere perché è in confidenze, ma penso a quello che mi hai scritto sopra. Non penso che c'entro molto con la cisti, onestamente, ma lo prendo come uno spunto per cercare di capire se ho degli irrisolti e in caso lavorarci sopra. Che è positivo in ogni caso, cisti o non cisti.
Alla psicologa ne parleró, se capita, per sentire cosa ne pensa.
Grazie

figurati :)

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

A mia mamma è stata asportata chirurgicamente, insieme all'operazione al naso.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked