Baby sitter: una ragazza o una signora?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Baby sitter: una ragazza o una signora?

Post by MANU_ »

Grazie per la delucidazione.
Sul mangiare non ho necessità perché si tratta di far fare una seconda merenda che però non deve essere esagerata (è una l'ho scartata perché lei dà sempre e comunque cibo se il bambino insiste).
E a tutte ho già fatto presente su cosa il bambino ha ampia libertà e su cosa no
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io farei la signora, e non perché la ragazza non sia un ottima idea eh.
Io stessa da ragazza curavo dei bambini, più di uno, e so che ero molto apprezzata proprio perché rispetto ad una signora non ci si stanca mai, si è più propensi a giocare a tutto.
però la signora ti abita proprio vicino, io non ci rinuncerei. Sono comunque poche ore, non ti crea problemi per Riki anche se ha modi di vedere diversi dai tuoi.
poi io penserei anche ad un futuro, una ragazza non starà certamente otto anni, la signora probabilmente si.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Io ho voluto sempre una signora. Per tanti motivi. Il principale era che non avendo i nonni vicini mi sembrava in parte di sopperire di questa figura ai miei figli. Mi ha sempre fatto piacere anche che fossero a casa di questa persona che intanto conduceva la sua vita (commissioni, figli o nipoti o amiche per casa, ecc)
È una mia immagine che mi sono ritagliata nella testa e che ho voluto attuare. Non pretendo sia una verità universale.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked