Allora, approfitto di questo post per chiedervi un parere su quello che mi hanno offerto oggi.
MATERASSO
Materasso 160x195, a 1.700 micro molle insacchettate, lato estivo/invernale. Il lato invernale ha un ulteriore rivestimento, asportabile e lavabile, in memory foam, di 3 cm. Altezza totale del materasso: 26 cm. Provato, io lo trovo comodissimo, rigido come piace a me, ma ha le 7 zone differenziate e si sente eccome.
Marca Bedding, è questo qui: http://www.bedding.it/ita/collezioni/li ... en-top.php
RETE (elimino il mio vecchio letto Ikea con enorme soddisfazione)
Mi hanno proposto varie reti, e opterei per la migliore, a doghe larghe 20 cm che mi hanno detto essere la cosa migliore se voglio garantirmi appunto un sostegno rigido.
E' questa: http://www.simmons.it/index.php/simmons ... echno-70mt
Preventivo totale (inclusa consegna e ritiro di vecchia struttura letto e materasso): Euro 1.540
Il prezzo pieno totale sarebbe stato Euro 1.985 ma c'era il 25% di sconto sul materasso e poi hanno tolto ancora qualcosa.
Che ne pensate?
Quanti anni vive un materasso?
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Quanti anni vive un materasso?
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
Trilli
- Ambasciatore

Noi abbiamo preso il dorsal per il letto di Alice.Vero79 wrote:Lav sono preparatissima! Siamo giusto andati oggi a informarci su doghe e materassi.
Memory pare che la marca migliore sia Tempur(circa 1500 euro il singolo però. ..), seguito da Curem e Dorsal (viaggiamo tra gli 800 e i 1000 euro sempre per il singolo). A molle i Simmons.
Noi stiamo guardando i singoli perché prenderemo le doghe elettriche.
Un mutuo...ma la mia schiena invoca pietà!
Avendolo comprato assieme a un trasformabile CLEI che era caro impiccato, sul materasso ci fecero un bello sconto.
Comunque non meno di 600€, quasi 5 anni fa.
- tati
- Ambasciatore

Ti dico, io l'adoro.sweet wrote:Mia sorella ha il memory Ikea, si trova bene ma non è molto che ce l'ha.
Quello di mondo convenienza mi tenta...è anche scontato...
Probabilmente quelli da 1500 euro sono fantastici eh, ma ti assicuro che questo , che costa meno di 300, è validissimo.
Io l ho pagato a prezzo pieno ovviamente e lo ricomprerò a giugno per la montagna ( con il letto a cassettone!)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"