Traduzione sms

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smoothie
Utente NM
Utente NM

Re: Traduzione sms

Post by Smoothie »

E'praticamente quello che ho vissuto per tanti anni col mio ex. L'indifferenza più totale.

Cambio zona, via.
- Om Shanti -
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

ciao!sono contenta di rileggerti e delle belle novità, la casa, la tua situazione....e il tipo no comment ;)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Smoothie
Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

Ragazze, mi ha risposto. Bella mazzata. Il succo è una roba tipo "Se hai bisogno di consigli inerenti il corso parlami pure prima o dopo la lezione, ma per il resto non voglio dare false aspettative perchè conduco vita ritirata". E allora dico, cazzo mi inviti a cena? Va beh, ne ho imparata una nuova. Tornerò al corso più concentrata a questo punto, almeno non mi perdo nelle mie fantasie (sempre molto caste, ho un background proprio vittoriano e vorrei liberarmene).

Okay, cambio decisamente supermercato. Il punto è, da dove si comincia? Io mi vedo sempruguale. Vero, ho perso 5 kg. Il resto è tutto uguale. Leggendo alcuni siti scopro che ho una forma a mela. Nell'armadio ho tutte le cose che non vanno bene al mio fisico. Non so da dove iniziare a conoscere gente, le mie amiche o sono sposate, o sono fidanzate.

Aiuto?
- Om Shanti -
Locked