Star Wars VII - Il risveglio della forza

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Star Wars VII - Il risveglio della forza

Post by cohiba »

Eccomi, visto e metabolizzato...
Da fan della saga ho dovuto prima digerire il tutto.
All'inizio ero addirittura incazzata perché più che un sequel sembrava un remake, sono arrabbiata con J.J. Abrams perché non ha avuto coraggio. Avrebbe dovuto osare un po' di più, questo si.
Poi ho ragionato un momento e mi sono detta che da fan non mi sarebbero piaciuti troppi cambiamenti. E poi ripensando ai prequel credo che peggio di Jar Jar Bings non si poteva proprio fare.
Detto ciò, effetti speciali pazzeschi (in 3D poi la figata è assoluta), la storia non è proprio originalissima (proprio per la pura di osare) ma come film di presentazione dei nuovi personaggi ci sta. La protagonista mi ha catturato dall'inizio, è cazzuta al punto giusto [emoji16]
Ci sono un sacco di spoiler!!!! [emoji851][emoji851]
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

Mio figlio è andato a vederlo ieri con un amico, gli è piaciuto.
Non vedeva l'ora di tornate per raccontarci...... e qui mi fermo perché svelerei un colpo di scena inaspettato :O .
Peccato che andremo a vederlo tutti insieme dopo le feste!!! :angry-banghead:

Comunque bello come il primo (quarto ai fini della cronologia della trama) nessun'altro, a mio personale parere nemmeno il secondo e terzo (quinto e sesto).

Io il primo l'ho visto al cinema quando è uscito!!!!

Ho letto che in questo hanno cercato di usare il meno possibile la tecnologia in uso per mantenere l'atmosfera spontanea del primo.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sul primo la nostra generazione ci ha lasciato il cuore ;)
Però devo dire che dopo la maratona di questi giorni , con visione delle due trilogie, ho rivalutato il prequel . ..jar jar bings a parte ah ah... anakin è un personaggio affascinante.
E sono aperta alla novità del settimo, che anche dai vostri commenti sembra ben fatto.
Locked