Ti metto i miei rimedi : come detergente usavo il candinet , facevo anche bagnetti a tutta la zona con il tantum rosa sciolto nel bidet
Usavo ovuli di pevaryl , e li mettevo nel letto e dopo stavo ferma
Bere tanta acqua , evitare cioccolato , vino bianco ( che non bevevo già di mio ) e il lievito " vecchio "
Tanto yogurt bianco acido senza frutta o zucchero sulla parte e anche dentro ( scusa )
Probiotici da bere
Candida
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Re: Candida
In primis farei il controllo per capire bene cos'è, perché davvero magari non è candida e basterebbe saperlo per guarire.
Poi qualche anno fa anche noi la prendevamo sempre... io avevo capito cosa me la scaturiva, ed erano degli yogurt con dentro fibre. Mangiavo quelli, e assurdo, dopo tre o quattro giorni avevo la candida ( accertata), che alle volte passava solo con gynocanesten, altre volte bastava il bicarbonato, altre il farmaco da prendere in due.
Eliminati quelli, sia io che marito, eliminato il problema.
Poi qualche anno fa anche noi la prendevamo sempre... io avevo capito cosa me la scaturiva, ed erano degli yogurt con dentro fibre. Mangiavo quelli, e assurdo, dopo tre o quattro giorni avevo la candida ( accertata), che alle volte passava solo con gynocanesten, altre volte bastava il bicarbonato, altre il farmaco da prendere in due.
- Gabry
- Admin
Re: Candida
tati wrote:In primis farei il controllo per capire bene cos'è, perché davvero magari non è candida e basterebbe saperlo per guarire.
Stranissimo, devo pensare che cosa potrebbe essere nel mio caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]