Tropical wrote:Ma l'entusiasmo di Expo l'avete percepito?
Pare che tutti quelli che l'hanno visitati si siano entusiasmati.
Avete mangiato qualcosa di buono? O i prezzi erano realmente esorbitanti?
Io sono una che si è entusiasmata ed emozionata pure! Mi è STRAPIACIUTO pur vedendone i limiti e i difetti eh.
È stato un evento di una portata grandiosa, e l'Italia a mio parere ha fatto una gran bella figura.
Sono andata il primo sabato di settembre per accompagnare mia sorella, abbiamo fatto una giornata intensissima dalle 10 del mattino alle 11 di sera. Ero distrutta dal camminare e dalle ore in piedi ma ne è valsa la pena. Ringrazio mia sorella in primis per avermi invitata ma anche per la caparbietà con cui ha voluto affrontare file che io mai avrei pensato di fare. Ad esempio il padiglione degli Emirati Arabi: siamo andate tre volte e tre volte non facevano entrare.. alla quarta ci dicono che dobbiamo fare due ore e mezza/3 di fila, io mollo lei resta, dopo 15 minuti mi chiama per dirmi che facevano entrare, vado e in un'oretta (di chiacchiere piacevoli con persone che avevamo davanti) entriamo ...e mi è piaciuto così tanto che ho pensato che una cosa così valeva anche la lunga fila...
Ho tre padiglioni nel cuore: Emirati, Kuwait e Israele.
Pranzo ottimo presso il "picnic israel", cena più difficile (perché dalle 19 è arrivata una fiumana di gente) presso un normalissimo selfservice.
Siamo state fortunate, riconosco, perché problemi non ne abbiamo avuti, file non esagerate e tempo bello con aria fresca.
Bello bello bello.
Unico dispiacere: non essere riuscita a tornare con mio marito. Mi sarebbe piaciuto anche vedere i tanti padiglioni che non siamo riuscite a visitare..