sì. E non devo proprio illudermi che un bel passeggino mi solleverà dai miei piaceri/doveri.Tropical wrote:La nonna di mio marito ha fatto 9 figli e con tutti è andata nelle risare fino all'ultimo giorno.
Ce la puoi fare!!
districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@
- Chiara
- Ambasciatore

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@
No, però lo shopping tira su [emoji16]Chiara wrote:sì. E non devo proprio illudermi che un bel passeggino mi solleverà dai miei piaceri/doveri.Tropical wrote:La nonna di mio marito ha fatto 9 figli e con tutti è andata nelle risare fino all'ultimo giorno.
Ce la puoi fare!!
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@
Io con la prima trio , navetta mai usata! Dalla seconda in poi solo fascia o marsupio ergo e ovetto in macchina passeggino per le occasioni particolari ma solo dopo i sei mesi.
Io ti consiglierei di aspettare, di prendere un buon ovetto per l'auto e basta Poi vedi in base alle esigenze. Non spenderei mai più soldi per un trio che alla fine dei conti costa uno stonfo e si usa pochissimo. Io spenderei di più per una fascia o un buon marsupio ergonomico tipo Ergo O Manduca
Io ti consiglierei di aspettare, di prendere un buon ovetto per l'auto e basta Poi vedi in base alle esigenze. Non spenderei mai più soldi per un trio che alla fine dei conti costa uno stonfo e si usa pochissimo. Io spenderei di più per una fascia o un buon marsupio ergonomico tipo Ergo O Manduca