COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lella
Admin
Admin

Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Lella »

Paola wrote:I miei insegnanti che si impegnano oltre l'orario scolastico sono ben felici di aver ricevuto i 500 euro e anche di questi 200 milioni che piovono sulle scuole dopo anni di tagli e vessazioni.
Evidentemente hanno altre visioni della scuola e del loro lavoro, in questi mesi abbiamo organizzato un percorso sull'acqua, io da MAMMA e PRESIDENTE DELLA BIBLIOTECA a costo ZERO ho tenuto lezioni in classe sulla comunicazione con info grafiche, con altre mamme terremo aperta la mostra, coi professori abbiamo organizzato conferenze e dibattiti e credo che in tutto ciò se a loro vanno questi benedetti 30 euro, che non pagano di certo il loro lavoro in più, ma riconoscono almeno il loro attaccamento alla scuola e ai ragazzi, io ne sono contenta, e da quel che ne è uscito ieri anche loro.

ma infatti non è tanto il valore monetario ma la gratifica anche personale e un muoversi verso la meritocrazia finalmente, un piccolo passo.
E dico anch'io buttali via 30 euro al mese in più.... gli aumenti contrattuali nei vari settori concordati annualmente sono decisamente inferiori e scaglionati nei vari anni.
CARPE DIEM
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Trilli »

Paola wrote:Sarà aziendalismo ma nemmeno lo statalismo che fa dire che 30 euro al mese sono pochi, fa molto lavativo, lasciamelo dire.

OK mi prendo l'insulto e me lo porto a casa. Che cosa ne sai tu di quanto tempo gratis spendo io per la scuola? I giudizi, specie quelli negativi,v si danno sulle persone che si conoscono, non a cazzo così su un forum.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lella
Admin
Admin

Re: RE: Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Lella »

Trilli wrote:
Paola wrote:Sarà aziendalismo ma nemmeno lo statalismo che fa dire che 30 euro al mese sono pochi, fa molto lavativo, lasciamelo dire.

OK mi prendo l'insulto e me lo porto a casa. Che cosa ne sai tu di quanto tempo gratis spendo io per la scuola? I giudizi, specie quelli negativi,v si danno sulle persone che si conoscono, non a cazzo così su un forum.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

calma non ti arrabbiare subito :-)
io lo leggo non come un insulto a te ma una considerazione sulla tua affermazione più su
in poche parole ho sostenuto anch'io la stessa opinione, che "snobbare" trenta euro mensili non mi sembra bello.
Poi noi ti conosciamo e sappiamo la dedizione che ci metti nel tuo lavoro, non farne una questione personale suvvia
CARPE DIEM
Locked