Ciclo post raschiamento
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Ciclo post raschiamento
Mi dispiace julia... anche io ebbi diversi problemi (dovetti anche rifare un raschiamento a distanza di un mese) tra cui la formazione di una ciste per la quale dovetti prendere anche la pillola per qualche mese. Vai alla visita al consultorio, senti un altro parere, adesso devi pensare a curarti bene e a riprenderti come si deve. È dura hai ragione, ma passerà anche questa prima di quanto pensi. Ti stringo forte
-
Julia
- Utente Vip

Re: Ciclo post raschiamento
Aggiorno, giusto per mettere nero su bianco. Scusate, risulterà una specie di piagnisteo ma sono abbastanza abbattuta.
Sono andata al consultorio e ho anche chiamato una ginecologa amica di famiglia molto brava e rinomata. Entrambi mi hanno detto che un corpo luteo non inficia una gravidanza, che se monitorassimo sempre le ovulazioni scopriremmo che molto spesso rimangono corpi lutei.
Mi hanno detto di riprovarci, se volevamo. Che di certo non sarebbe stato quello a creare problemi.
Ci abbiamo provato.
Ho un ritardi di due giorni, mai avuto ritardo se non le due gravidanze. Ho fatto un test precoce, per togliere ogni dubbio ed è negativo. E siccome non so incassare il colpo sono qui che mi maledico perché non avrei dovuto farlo.
Sono andata al consultorio e ho anche chiamato una ginecologa amica di famiglia molto brava e rinomata. Entrambi mi hanno detto che un corpo luteo non inficia una gravidanza, che se monitorassimo sempre le ovulazioni scopriremmo che molto spesso rimangono corpi lutei.
Mi hanno detto di riprovarci, se volevamo. Che di certo non sarebbe stato quello a creare problemi.
Ci abbiamo provato.
Ho un ritardi di due giorni, mai avuto ritardo se non le due gravidanze. Ho fatto un test precoce, per togliere ogni dubbio ed è negativo. E siccome non so incassare il colpo sono qui che mi maledico perché non avrei dovuto farlo.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Ciclo post raschiamento
Julia ,innanzitutto nn giustificarti sfogati con noi o con chi ti può aiutare.. Il test precoce L hai fatto quando ? Dopo due giorni di ritardo ?stai tranquilla perché lo stato d animo secondo me incide anche parecchio ...[emoji10]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk