Trilli wrote:Io uso con soddisfazione gel aloe + olio argan e rosa mosqueta. Però la mia pelle è tutt'altro che secca. Ottimo mix per pelle grassa e non più giovanissima! Le rughe non sono aumentate, il colorito è sano e non ho più avuto nessun brufolo!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma li mescoli al momento?
In piccole quantità e con un gel aloe compero che quindi abbia già conservanti, puoi già mischiarli e diciamo finirlo entro 1/2 mesi
Se riesci ad aggiungere del tocoferolo meglio e dura anche di più (è vit E in olio e aiuta l'olio di argan a non irrancidire)
In piccole quantità e con un gel aloe compero che quindi abbia già conservanti, puoi già mischiarli e diciamo finirlo entro 1/2 mesi
Se riesci ad aggiungere del tocoferolo meglio e dura anche di più (è vit E in olio e aiuta l'olio di argan a non irrancidire)
allora mi interessa.... dimmi bene bene cosa metto dentro, come, e quando lo uso. (tocoferolo lo trovo tipo nella bio-bottega? io on-line non riesco a comprare)
In un vasetto ben lavato e asciugato benissimo metti metà gel aloe tipo equilibra e metà olio (argan es) Ipotizziamo 30 e 30 Tocoferolo (olio vea) 5 gr (tocoferile acetato. Molto denso da spalmare cosi, puoi scaldarlo lievemente per mischiarlo) Vea costa molto Puoi trovarlo in farmacie che producono creme ad esempio
Comunque mischi tutto Chiudi il vasetto E shakeri bene
Fatto
Last edited by Pol&son on Fri Jan 08, 2016 12:26 pm, edited 1 time in total.