Lella wrote:sweet wrote:Lella wrote:Non ci veniva in mente perchè neanche ci veniva proposta!
Oggi con tutti i social vari, con la rete a portata di clic i brutti incontri possono essere molto più frequenti.
È vero sai.
A noi sembrava già tanto telefonarsi o andare di nascosto nel paese vicino in bicicletta.
Ecco , mi fa paura il non riuscire a controllare, arginare, spiegare nel modo corretto facendo capire che è per il loro bene...
guarda è dura con i figli che diventano grandi, io più che sul controllo sto facendo tanto affidamento sul dialogo continuo però davvero ci sarebbe da monitorarli sempre per essere davvero sicuri ma ciò si scontro anche con il loro bisogno di privacy .....
Infatti è proprio quello che temo. La loro privacy posso anche rispettarla, ci mancherebbe. Ma fino a che punto? Di certo non avranno pc in camera ma il telefono? Il dialogo continuo me lo vedo fattibile con Lucia....ma Elia per esempio ha un altri carattere. Devo intuire già da adesso i suoi stati d'animo dagli occhi...non ha un carattere espansivo. Con lui so già che farò molta più fatica.
Vedremo...