Fai benissimo Renée a ritagliarti tempo per la coppia! Credo anch'io che sia davvero importante.
Io sto facendo il conto alla rovescia per il ritorno in Sardegna per le ferie perché lì per un mese e mezzo ci sarà la fila per stare con Maryam e allora io e mio marito potremo tornare ad avere un pochino di tempo per noi. Ogni tanto ci guardiamo proprio in faccia mentre Maryam ci salta addosso e uno dei due dice: mancano tot giorni!
Qui abbiamo la Ayi che viene tutti i giorni e che ci solleva dai lavori domestici e all'occorrenza sta con Maryam se dobbiamo cucinare o altro, ma lasciargliela e uscire no, Maryam è ancora troppo piccola, non starei tranquilla e non mi godrei comunque la serata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stasera si esce
- Babina
- Ambasciatore
Re: Stasera si esce
uh, bel post!!
Anche noi usciamo di rado da soli, ma stiamo organizzando un'uscita con una coppia di amici dopo la metà di febbraio e se tutto andrà in porto racconterò volentieri l'esito della serata!
Anche noi usciamo di rado da soli, ma stiamo organizzando un'uscita con una coppia di amici dopo la metà di febbraio e se tutto andrà in porto racconterò volentieri l'esito della serata!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- candyda
- Ambasciatore
Re: Stasera si esce
Ecco... merito di questo post...
OGGI A PRANZO SOLA CON IL MARITO
OGGI A PRANZO SOLA CON IL MARITO