e quoto anche questo intervento.Weinà wrote:Semplicemente alcune presenze erano scomode. Eliminate le presenze scomode, sono tornate giustamente ad occuparsi ognuna dei propri affari e a comunicare tra loro privatamente, così come facevano prima, eh.
Sent from my iPhone using Tapatalk
dove sono finite tutte?
- Seem83
- Ambasciatore
Re: dove sono finite tutte?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Ambasciatore
Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.
- Ilaria
- Utente Vip
Non condivido. Io non mi ritrovo proprio in questo camminare sulle uovaWeinà wrote:Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Squaletto 20/09/2008