ma infatti, è più potente della tachi, quindi, va usato con cautela sotto controllo medico. A noi salva dai febbroni quando la tachi fa cilecca o otiti o infiammazioni pre antibioticoLuna wrote:il mio pediatra, di cui mi fido ciecamente, non lo ha mai nominato.... mi ha sempre consigliato solo la tachipirina.
Il nuerofen l'ho usato lo scorso maggio quando Daniele aveva un mal di denti pazzesco (abbiamo poi dovuto cavare il dente), ovviamente di sabato notte....la tachipirina non aveva fatto nessun effetto, lui piangeva disperato da ore e la guardia medica mi ha detto di dargli il nurofen
ha fatto effetto sul dolore senza nessun effetto collaterale, per fortuna.... però io continuo ad usare preferibilmente la tachipirina
Alice: esperienza "strana" con ibuprofene
- Martina
- Ambasciatore
Re: Alice: esperienza
- Ilaria
- Utente Vip
caspita Trilli, che brutta esperienza.
Per quanto mi riguarda (ovviamente) sempre usato sia per ferbbre che per mal di gola e non è masi successo nulla, per fortuna, visto che a casa mia ne ho sempre uno nuovo per l'occorrenza.
Comunque, come ti hanno già detto, dopo 6 mesi dall'apertura è da buttare.
Per quanto mi riguarda (ovviamente) sempre usato sia per ferbbre che per mal di gola e non è masi successo nulla, per fortuna, visto che a casa mia ne ho sempre uno nuovo per l'occorrenza.
Comunque, come ti hanno già detto, dopo 6 mesi dall'apertura è da buttare.
Squaletto 20/09/2008
-
- Utente Vip
Io ho dato nurofen una volta sola e non lo darò mai più: era indiavolato e al contempo completamente fuori fase. La temperatura era scesa da 39.9 a 36.3 in neanche un'ora....io adesso tendo sempre a farlo sfebbrare da solo, anche con febbre alta....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!