avevo detto stamattina che abbiamo prenotato per Firenze per un corso dal 9 al 12 aprile. Siamo un po' perplessi se partire. Dobbiamo andare a Pisa e poi spostarci a Firenze: non so se è il momento più adatto. Non saremmo totalmente tranquilli. Pisa con la sua torre è stata già citata in passato.
E poi la partenza per la Francia con passaggio a Roma... non lo so. Io spero che ci ripensi onestamente. Palermo ha altri problemi, ma questi, almeno finora, no.
Bruxelles sotto attacco
- CisePunk
- Utente Vip
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Bruxelles sotto attacco
Io non ho parole, solo parolacce di rabbia.
- Luna
- Utente Vip
Re: Bruxelles sotto attacco
io ho sempre viaggiato molto, fin da ragazzina
ma adesso ho paura!!!!
Con il cuore in gola ho mandato il grande in gita in Austria qualche settimana dopo l'attentato di Parigi....era la prima gita del liceo non me la sono sentita di dire di no....ma l'angoscia è stata tanta!!!
Adesso abbiamo prenotato per andare a Roma e fosse per me annullerei tutto!!!
Poi penso che i miei cognati e i miei nipoti ( come milioni di altre persone) vivono lì e ogni giorno prendono la metro, escono......
non so....forse il fatto di vivere in provincia di fa sentire un pò al riparo dagli attentati organizzati ( non certo dai pazzi fanatici che possono essere ovunque!!)
ma adesso ho paura!!!!
Con il cuore in gola ho mandato il grande in gita in Austria qualche settimana dopo l'attentato di Parigi....era la prima gita del liceo non me la sono sentita di dire di no....ma l'angoscia è stata tanta!!!
Adesso abbiamo prenotato per andare a Roma e fosse per me annullerei tutto!!!
Poi penso che i miei cognati e i miei nipoti ( come milioni di altre persone) vivono lì e ogni giorno prendono la metro, escono......
non so....forse il fatto di vivere in provincia di fa sentire un pò al riparo dagli attentati organizzati ( non certo dai pazzi fanatici che possono essere ovunque!!)