il bebè, istruzioni per l'uso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: il bebè, istruzioni per l'uso

Post by Lucia76 »

Benissimo! :-)

Il dolore al seno come va? Ti fa ancora male quando si attacca?
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Lucia76 wrote:Benissimo! :-)

Il dolore al seno come va? Ti fa ancora male quando si attacca?
la tetta brutta ora è perfetta, nell'altra vedo le stelle per tipo 5 secondi ma poi passa. Oggi con la fascia però mi dava fastidio, mah.

il guaio è la notte che lo attacco a caso, soprattutto se resto distesa sul fianco... lui povero non vuole fare troppa fatica 8-) e apre la bocca il minimo indispensabile! quindi mi "aspira" il capezzolo, yuppie!!

se mi impegno e mi tiro su gli faccio fare il movimento di morsicare e non sento per nulla male.

Ehm... sempre di notte capita che quando sto allattando mi appisolo e lui rimane sul fianco invece che a pancia in su. Il dottore oggi mi ha cazziato, ma per lui non dovrebbe stare manco nel lettone un neonato.
Per svegliarmi e girarlo potrei mettere un allarme al cellulare quando inizio a dargli il latte...

Comunque ho appena inviato l'ultimo rognoso progetto e fino a nuovi incarichi non ho più nulla da fare, sono orgogliosa di me!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

Il "problema" del dormire sul fianco è solo perché potrebbe facilmente girarsi a pancia sotto, ma se è praticamente attaccato a te non è possibile che si giri così, o resta sul fianco o si sbilancia indietro girandosi a pancia in su, quindi non è un problema ;-) fate magari attenzione a non coprirlo tutto con le vostre coperte
Locked