Come ti capisco… A me capitò perché Manuel voleva salire dal lato della macchina da cui era abituato a farlo… Mi è mancato il fiato per quei quattro secondi ed era tutta colpa miaScilla wrote:io oggi spero di essere puntuale in asilo
ieri sono arrivata con un'ora di ritardo per via di un incidente in tangenziale
andrea aveva un magone
poi come se non bastasse nel parcheggio sotto casa stava per finire sotto a una macchina che veniva in retro
sono morta di paura
e mi devo ancora riprendere
è stata colpa mia, lo dovevo tenere per mano
non mi ero accorta che c'era qualcuno in macchina e la ragazza giustamente non lo vedeva perchè basso
non ho dormito stanotte
Giovedi chat.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Giovedi chat.
-
- Utente Vip
Re: Giovedi chat.
Oggi mattinata positiva in reparto.
Ho fatto un ricovero in autonomia, un uomo con una storia che mi ha emozionata tantissimo.
E soprattutto non ho sbagliato nulla nella visita e nella cartella clinica, era tutto perfetto, anche la terapia!
Brava me! [emoji16]
Ho fatto un ricovero in autonomia, un uomo con una storia che mi ha emozionata tantissimo.
E soprattutto non ho sbagliato nulla nella visita e nella cartella clinica, era tutto perfetto, anche la terapia!
Brava me! [emoji16]
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Giovedi chat.
Brava doc!!Talita wrote:Oggi mattinata positiva in reparto.
Brava me! [emoji16]